-
LA NUOVA GENERAZIONE
DI PROVETTE INFRANGIBILIENKI è l’Unico Produttore al Mondo di Provette Capillari a Parete Sottile trasparenti ai Raggi X, realizzate in materiale plastico, Brevetto KI-BEAM ®.
-
-
CARATTERISTICHE TECNICHE
Materiali disponibili:
Forme disponibili:
Applicazioni:
-
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Le provette Ki-BEAM sono provette capillari a parete sottile in materiale plastico e ad altissime prestazioni.
Utilizzabili in tutte le applicazioni in cui sia necessario immagazzinare, manipolare od analizzare piccole quantità di campioni liquidi od in polvere.
LE PROVETTE KI-BEAM SONO DISPONIBILI IN FORMATI STANDARD:
con elevata ripetibilità nelle caratteristiche geometriche e di materiale.
I materiali possono essere sia altamente inerti e/o biocompatibili, sia con elevata trasparenza alla luce ed ai raggi X, per i quali sono state originariamente sviluppate. Sono robuste, infrangibili, facilmente manipolabili, facilmente tappabili e riapribili con completo recupero del campione.
Uno stantuffo monouso, perfettamente adattato ed integrato in ogni singola provetta, ne permette il riempiemento preciso e pulito senza ricorso a sistemi di pipettazione esterna.
-
Sia la provetta che lo stantuffo possono essere tagliati con una semplice lama senza alcuna deformazione od alterazione delle proprietà meccaniche, permettendone la completa configurazione da parte dell’utente. Con ogni provetta vengono forniti due tappi standard per le due estremità.
-